Eurowork

La storia

 
Eurowork a Genova è un centro assistenza specializzato in elettrodomestici, che fornisce una serie di servizi che includono la vendita di accessori e parti di ricambio e la manutenzione dei prodotti di qualunque marca.

L'azienda è composta da uno staff di tecnici altamente professionali e sempre aggiornati, grazie alla loro costante partecipazione a corsi di assistenza tecnica per la riparazione di elettrodomestici.

Tecnici specializzati in grado di intervenire tempestivamente per risolvere qualsiasi problematica di malfunzionamento che riguarda gli impianti oppure le varie tipologie di elettrodomestici.

I punti di forza di Eurowork sono sicuramente: la qualità e l’assortimento delle parti di ricambio, la professionalità e la lunga esperienza del personale acquisita nel corso degli anni.
 
Il centro assistenza elettrodomestici è in grado di effettuare la riparazione di qualunque elettrodomestico, grazie alla lunga esperienza nel settore e alla collaborazione con le più importanti case produttrici.

Il servizio di assistenza include la vendita di parti di ricambio per lavastoviglie, frigoriferi, aspirapolvere, forni elettrici, microonde e stufe.

L'ampio magazzino dell'impresa ligure viene costantemente rifornito di nuova componentistica in modo da garantire alla clientela la massima disponibilità di parti di ricambio.

Grazie a questa struttura altamente organizzata, il centro assistenza è in grado di fornire un servizio celere e puntuale, che permette al cliente di non dover pazientare giorni o settimane in attesa che il pezzo di ricambio venga spedito in sede per poi essere installato.

Eurowork è situato in Via Giovanni Torti, 165, 16143, Genova, facilmente raggiungibile sia in auto che con mezzi pubblici, con la presenza di parcheggi in zona circostante
 
eurowork
 
 

I nostri marchi